domenica 4 settembre 2011

Il giardino

I passi per creare un giardino:

1) Prima di creare un giardino dovete, naturalmente, dargli un nome.

2) Troverete poi una grande terra incolta, piena di erba, terra e rifiuti. I rifiuti dovrete romperli a vangate e il terreno dovrete batterlo con la vanga (premendo Y).

3) Una volta eliminati i rifiuti e battuto il terreno, scegliete voi l'aspetto che dovrà avere il vostro giardino: se e dove mettere erba alta, erba bassa, acqua o terra. Aggiungendo anche, a gradimento, decorazioni acquistate al villaggio.

La cosa importante da ricordare è: ascoltate la vostra fantasia e mettete in pratica le vostre idee, potete scatenarvi e realizzare qualunque cosa vi piaccia!

Tenete poi a mente che più bello e vario è un giardino, più pinata attirerà!

N.B.
Ricordate però che il giardino non ha spazio infinito, dopo un tot. di cose che avete messo dentro (comprese le pinata e i loro accessori) non potrete aggiungere altro, casomai eliminare qualcosa e sostituirlo.

Dimensioni del giardino:
Il giardino, man mano che acquisirete esperienza e aumenterete di livello, crescerà, ma solo 2 volte.

Il numero massimo di giardini che un giocatore può avere è 10, ma il nostro consiglio è di averne 3: il giardino vero, il giardino per gli allevamenti (per diventare Maestro di innamoramento e guadagnare) e il giardino per le piantagioni (piantare moltissimi semi e poi rivendere gli alberi, guadagnandoci un bel po'!).

Nessun commento:

Posta un commento