domenica 4 settembre 2011

Accoppiamenti e storie d'amore

Quando hai due pinata della stessa specie in giardino puoi farle accoppiare, ottenendo un piccolo e adorabile uovo da cui uscirà una piccola pinatina, che si chiuderà in un bozzolo per poi aprirsi ed essere ormai una pinata adulta.

Ma non è tutto così semplice! Per innamorarsi le pinata devono soddisfare dei requisiti, chiamati "Requisiti romantici". Una volta soddisfatti i requisiti e pronte per l'accoppiamento, sopra le loro teste compare un cuoricino rosa. Per farle accoppiare dovrete dirigere ognuna verso l'altra (evidenziatene una, premete A e selezionate l'altra).
Dopo di questo ci sarà la "prova", ossia un labirinto che le pinata devono superare per accoppiarsi! Ogni specie ha il suo labirinto! All'interno di esso potete anche prendere delle monetine, ma fate attenzione al tempo che scade e occhio a non andare a sbattere troppo spesso contro le pareti, se no l'innamoramento non riesce.
Una volta completato assisterete alla danza dell'amore fra le due pinata =)

N.B.
Dopo che due pinata si sono accoppiate risolvendo i Requisiti Romantici, in futuro potrai farle accoppiare di nuovo in maniera più semplice: utilizzando i dolcetti romantici (facendone mangiare uno ciascuna per farli innamorare; acquistabili all'Emporio Costolot per 6 monete di cioccolato).

1 commento:

  1. Ciao! Come mai a volte non compare subito il cuoricino? Anche se soddisfatto i requisiti romantici?

    RispondiElimina