domenica 4 settembre 2011

Strumenti del giardiniere

Ecco gli strumenti che possiede ogni giardiniere:

- Vanga. E' composta da due parti: manico e pala, per ogni parte sono disponibili degli upgrade acquistabili presso il Villaggio (è consigliabile comprare TUTTI gli upgrade, che permettono di avere dei vantaggi molto significativi nel gioco)

- Annaffiatoio. Esistono 3 versioni dell'innaffiatoio: innaffiatoio normale-innaffiatoio di latta-innaffiatoio d'oro magico, è consigliabile comprare quest'ultimo perché è più evoluto e molto più funzionale (acquistabile all'Emporio Costolot).

- Sacchetto di erba bassa. Lo si ha in automatico fin dal primo momento del gioco, serve per spargere erba sulla terra.

- Sacchetto di erba alta (acquistabile all'Emporio Costolot). Per attirare pinata particolari (come il Doenut, che richiede molta erba alta) e aggiungere un tocco personalizzato al giardino.

- Diario. Il vostro diario, in cui trovate tutti i premi che avete ricevuto, il glossario delle piante e delle pinata, la superficie del giardino e tutto ciò che avete bisogno di sapere.

- Torre amara (i pezzi sono acquistabili all'Emporio Costolot). Man mano che avanzerete di livello troverete molto comoda questa Torre: ogni pezzo corrisponde ad una pinata amara e, se acquistato, la tiene lontana dal vostro giardino. Una volta acquistato un pezzo, si sceglie se renderlo attivo oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento